Budino alla panna della Zia Graziella

Questa ricetta è della mia zia Graziella che fa un budino alla panna davvero eccellente!!
INGREDIENTI
500 ml di panna liquida
4 uova
5 cucchiai di zucchero semolato
100 gr di zucchero a velo
PROCEDIMENTO
Montare con una frusta le uova con 2 cucchiai di zucchero semolato, aggiungere la panna e lo zucchero a velo.
Far sobbollire qualche minuto.
Caramellare lo stampo con 3 cucchiai di zucchero semolato e versarvi il composto.
Cuocere il budino a bagnomaria in forno per circa 40 minuti.
Togliere dal forno e far raffreddare.
Mettere in frigorifero e aspettare almeno due ore prima di servire.





Commenti
Posta un commento
Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio blog: sarò felicissima di leggere il tuo parere! Accetto volentieri consigli e critiche costruttive, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare. Prometto di rispondere il prima possibile!
Per favore, ricorda che non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o contenenti link pubblicitari. Per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com. Lasciando un commento, accetti la memorizzazione dei tuoi dati come previsto dalla mia Privacy Policy.
Ciao e grazie per la tua visita! Monia.