Tigella con marmellata d’arance

Tigella con marmellata d'arance (2)

Tigella con marmellata d'arance (1)Tigella con marmellata d'arance (3)

Tigella con marmellata d'arance (4)

Questa è la meravigliosa marmellata d’arance che produce Anteo, giovane produttore siciliano che cresce i suoi agrumi con passione e in regime biologico.

Anteo produce agrumi, olive ed olio extravergine d’oliva: la zona di produzione è Francofonte, in provincia di Siracusa, dove si produce l’Arancia Rossa di Francofonte IGP.

Ho avuto l’occasione di assaggiare le sue arance in piena stagione invernale e mi sono piaciute così tanto che le ho volute proporre agli amici del Gruppo di Acquisto Solidale con cui mi rifornisco di prodotti biologici: sono piaciute a tutti e ora sono felice di dire che Anteo è il nostro fornitore di arance di fiducia!

Abbiamo già effettuato due ordini sostanziosi, uno al mese, e abbiamo avuto l’occasione di assaggiare non solo deliziose e succose arance, ma anche limoni, pompelmi, mandarini, clementini, dolcetti di mandorla e questa buonissima marmellata di arance, che è disponibile nella versione con arance bionde o rosse.

Io l’ho gustata con una bella tigella calda bollente e devo dire che è stato davvero un connubio perfetto!

So che molti prodotti Anteo li ha terminati, visto che siamo già a inizio maggio, ma sicuramente ha ancora disponibili alcuni tipi di arance e sono ancora succosissime!

Per saperne di più sull’Azienda “Vigna del Principe” di Anteo e per ordinare i prodotti direttamente in azienda:

Sito Web: www.arancerossefrancofonte.it

E-mail: vignadelprincipe@gmail.com

Telefono: 339 7672588

 

INGREDIENTI (per una tigella)

1 tigella

1 cucchiaio di marmellata d’arance

 

PROCEDIMENTO

Tagliare a metà la tigella bollente e spalmarvi la marmellata.

Richiudere la tigella e servirla subito.

Commenti

  1. La maemellata d'arance mi fa impazzire! Chissà com'è buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa marmellata è davvero spettacolare, dolce e morbida, con le fantastiche arance biologiche di produzione di Anteo. Te la consiglio proprio!

      Elimina

Posta un commento

Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio Blog: sarò felice se vorrai lasciare un commento, sia positivo che di critica, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare.
Non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o con link pubblicitari: per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com
Ciao e grazie per la tua visita!