Grissini di pastasfoglia al gusto pizza

Grissini di pastasfoglia al gusto pizza (6)Grissini di pastasfoglia al gusto pizza (1)     Grissini di pastasfoglia al gusto pizza (2)Grissini di pastasfoglia al gusto pizza (4)     Grissini di pastasfoglia al gusto pizza (5)Grissini di pastasfoglia al gusto pizza (11)
Questo grissini di pastasfoglia al gusto pizza sono facilissimi da fare, economici, gustosissimi e di grande effetto: basta tenere un disco di pastasfoglia pronta in frigorifero e un po’ di salsa di pomodoro… e il gioco è fatto! Saremo pronti ad accogliere qualsiasi ospite inatteso con questi deliziosi stuzzichini.
Sono l’ideale anche come accompagnamento per l’aperitivo, come antipasto o per un buffet: io ho scelto di presentarli sugli eleganti piatti effetto legno di EcoBioShopping, che presenta un’intera gamma di stoviglie biodegradabili per ogni occasione, ideali per chi ama consumare consapevolmente, avendo un occhio di riguardo per l’ambiente.
Per saperne di più su questi prodotti si può visitare il Sito Web di EcoBioShopping, dove si possono ordinare i prodotti direttamente su internet.

INGREDIENTI (per 4 persone)
1 confezione di pastasfoglia già stesa
4 cucchiai di salsa di pomodoro
origano secco

PROCEDIMENTO
Stendere il disco di pastasfoglia sul piano di lavoro mantenendola sulla carta da forno, cospargerla con la salsa di pomodoro e una manciata di origano secco.
Tagliare la pastasfoglia a strisce larghe circa 1,5 cm con un coltellino affilato, facendo attenzione a non tagliare la carta da forno sottostante.
Cuocere in forno preriscaldato a 180°C per circa 10 minuti, fino a doratura.
Sfornare, staccare i grissini di pastasfoglia l’uno dall’altro e servirli subito.

Commenti

  1. Ciao Monia, piacere di conoscerti con questo tuo bellisimo blog, pieno di cose buone. . . quante golosità!!!!! Mi aggiungo ai tuoi lettori, passa a trovarmi! Un abbraccio e auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  2. wewewewe ci chiamiamo allo stesso modo..piacere io sono Monia!!! ahahah complimenti x il blog che metto subito sul mio blog roll xche' sei bravissima!!! ^-^

    RispondiElimina
  3. buon giorno,
    mi chiamo marina e sono rumena,adoro la cucina italiana e grazie a te ho imparato a fare dei piatti buonissimi
    sei bravissima!
    ancora grazie per le tue ricette saporite
    ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti ragazze: mi fa davvero tanto piacere che vi piacciano le mie ricette e per me è una gioia condividerle con chi ha passione per la buona cucina!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio Blog: sarò felice se vorrai lasciare un commento, sia positivo che di critica, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare.
Non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o con link pubblicitari: per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com
Ciao e grazie per la tua visita!