Antipasto con pomodori secchi sott'olio e piadina vegan aromatica

Antipasto vegan con pomodori secchi sott'olio e piadina tiepida (4)

Antipasto vegan con pomodori secchi sott'olio e piadina tiepida (1)Antipasto vegan con pomodori secchi sott'olio e piadina tiepida (2)

Antipasto vegan con pomodori secchi sott'olio e piadina tiepida (3)Antipasto vegan con pomodori secchi sott'olio e piadina tiepida (5)

Antipasto con pomodori secchi sott'olio e piadina vegan aromatica

Antipasto leggero, per affrontare questo caldo infernale: ho accompagnato la mia piadina vegan aromatica a spicchi con gli squisiti pomodori secchi in olio d’oliva Elianto, che profumano ancora del sole caldo del Sud che li ha essiccati naturalmente e offrono una deliziosa alternativa ad uno spuntino veloce, un antipasto o un buffet improvvisato.

 

INGREDIENTI (per 4 persone)

1 vasetto di pomodori secchi sott’olio

4 piadine vegan aromatiche

 

PROCEDIMENTO

Scaldare le piadine sulla piastra di ghisa e tagliarle a spicchi.

Sgocciolare i pomodori dall’olio e metterli in ciotoline di coccio monoporzione.

Servire su grandi piatti individuali, con la ciotolina di coccio sopra e circondare con spicchi di piadina vegan aromatica tiepida tutt’intorno.

Servire subito.

Commenti

  1. buonissima idea questa complimenti e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, è che con questo caldo non ho davvero voglia di spignattare e cerco sempre delle scorciatoie culinarie!! Bhe, a volte sono davvero delle buonissime scorciatoie! Buon fine settimana anche a te! Qui a Bologna fa caldissimo e io vado in ferie solo a settembre... uffi!

      Elimina

Posta un commento

Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio Blog: sarò felice se vorrai lasciare un commento, sia positivo che di critica, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare.
Non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o con link pubblicitari: per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com
Ciao e grazie per la tua visita!