Le Ricette della Nonna vi augura Buon Anno Nuovo

auguri buon anno

Oggi niente ricette, ma un personale commento da parte della sottoscritta su ciò che è stato il 2011 e ciò che spero sarà il 2012.

Per finire l’anno in bellezza ho voluto fare un regalo al Blog, una rinfrescata di grafica ed elementi che gli danno un tocco shabby/country che mi piace tanto: spero che piaccia anche a chi mi segue e spero di continuare a offrire spunti e ricette di qualità per far innamorare della cucina anche gli animi più razionali.

Siamo arrivati alla fine del 2011, un anno pieno di ricette nuove, esperimenti, collaborazioni: un anno pieno di soddisfazioni personali.

Ci sono piccole gioie quotidiane che ti fanno alzare la mattina con il sorriso e con lo spirito giusto per affrontare le giornate, impegnative o meno che siano… è questo che auguro a tutti: di potersi svegliare sorridendo alla vita, cogliendo ogni opportunità e sfumatura che ci offre; di poter condividere i propri ideali con le persone che abbiamo scelto di avere accanto, siano queste compagni di vita, amici o parenti; di lottare nel nostro piccolo per un futuro migliore, amando questo pianeta, spesso bistrattato, ma sempre tanto generoso con noi; di vedere negli altri un’opportunità e non un pericolo come ci vogliono far credere gli opportunisti; di continuare a vivere di passioni, perché se hai qualcosa per cui lottare, di sicuro ne potranno nascere solo cose positive.

Tanti auguri di cuore, da una che ci crede ancora davvero.

                                                                            

                                             Monia (2)  803D5FD60EDD68D27FB9BA87B66FD938

ShabbyBlogsDividerJ

Commenti

  1. Auguri a te , Monia, che il 2012 realizzi tutti i tuoi propositi e sappia stupirti con nuovi e inaspettati doni!
    loredana

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio Blog: sarò felice se vorrai lasciare un commento, sia positivo che di critica, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare.
Non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o con link pubblicitari: per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com
Ciao e grazie per la tua visita!