Semplicemente BUONO–Ricette per una cucina facile e low cost

Semplicemente buono (1)

Semplicemente BUONO–Ricette per una cucina facile e low cost

Giorgia Di Sabatino è la carismatica foodblogger di Cookthelook: dalla sua passione per la cucina nasce questo libro, che promette ricette semplici ed economiche.

Semplicemente buono (2)

Semplicemente BUONO”, edito da De Agostini, contiene 170 ricette pratiche per avvicinarsi ad una cucina creativa e low cost: bontà e gusto alla portata di tutti, senza lavorazioni troppo sofisticate, ma con ingredienti di base facilmente reperibili e tecniche adatte anche a chi si cimenta per le prime volte ai fornelli.

Semplicemente buono (3)

Si passa dalle preparazione e gli impasti base, al riciclo degli avanzi, per poi approdare a piatti tradizionali che non possono mancare sulla nostra tavola.

Semplicemente buono (7)

Questo ricettario è piacevole da sfogliare, pieno di belle fotografie e indici che aiutano il lettore nella ricerca della sezione preferita.

Semplicemente buono (8)

Semplicemente BUONO” si può regalare alla mamma in vena di esplorazioni culinarie con un occhio all’economia domestica, all’amica che vive di surgelati e piatti pronti, al marito per creare spunti su come coccolare una moglie invece di portarla fuori a cena… oppure regalatevelo voi, per passare pomeriggi con le mani in pasta creando golosità per tutta la famiglia!

Semplicemente buono (9)

***

Semplicemente BUONO–Ricette per una cucina facile e low cost

di Giorgia Di Sabatino

De Agostini

2014

173 pagine

13,90 euro

Commenti

Posta un commento

Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio Blog: sarò felice se vorrai lasciare un commento, sia positivo che di critica, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare.
Non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o con link pubblicitari: per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com
Ciao e grazie per la tua visita!