Foto dedicate alla Primavera per il contest PEMA: partecipa anche tu!
Adoro cucinare e fotografare, quindi ho accettato subito di partecipare a un concorso dedicato alla primavera e ai suoi colori.
Anche tu puoi partecipare: scatta una foto che rappresenti i colori della tua primavera.
Si può partecipare con massimo 3 foto.
Queste sono le foto con cui ho deciso di partecipare: spero che vi piacciano!
W la Primavera!





Commenti
Posta un commento
Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio blog: sarò felicissima di leggere il tuo parere! Accetto volentieri consigli e critiche costruttive, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare. Prometto di rispondere il prima possibile!
Per favore, ricorda che non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o contenenti link pubblicitari. Per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com. Lasciando un commento, accetti la memorizzazione dei tuoi dati come previsto dalla mia Privacy Policy.
Ciao e grazie per la tua visita! Monia.