Se vuoi sostenere questo blog, puoi farlo cliccando qui:

domenica 9 febbraio 2014

Rotolo di mozzarella con crema di broccoletti al naturale

Rotolo di mozzarella con crema di broccoletti al naturale (7)

Rotolo di mozzarella con crema di broccoletti al naturale (1)Rotolo di mozzarella con crema di broccoletti al naturale (2)

Rotolo di mozzarella con crema di broccoletti al naturale (3)Rotolo di mozzarella con crema di broccoletti al naturale (4)

Rotolo di mozzarella con crema di broccoletti al naturale (5)Rotolo di mozzarella con crema di broccoletti al naturale (8)

Rotolo di mozzarella con crema di broccoletti al naturale

Questo antipasto stuzzicante è semplice e veloce da fare: le piadine si possono preparare anche il giorno prima e conservare in un sacchetto per alimenti, riscaldandole all’ultimo momento… il resto si assembla in pochi istanti.

Per questa ricetta ho utilizzato la ricetta della mia piadina vegan aromatica, la sfoglia fresca di mozzarella già stesa e la crema di broccoletti al naturale biologica SpiritoBio: è un piatto fresco, ideale per un antipasto leggero o come accompagnamento per l’aperitivo.

 

INGREDIENTI (per 4 persone)

4 piadine

1 rotolo di sfoglia di mozzarella fresca

1 vasetto di crema di broccoletti al naturale

basilico fresco

 

PROCEDIMENTO

Stendere la soglia di mozzarella e spalmarne la superficie con la crema di broccoletti, aiutandosi con una spatola.

Chiudere la sfoglia arrotolandola su se stessa: tagliarla a fette, ottenendo delle girelle farcite.

Disporre tre girelle di mozzarella e broccoletti su ogni piatto e accompagnare con spicchi di piada calda e foglie di basilico fresco.

Servire subito.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio Blog: sarò felice se vorrai lasciare un commento, sia positivo che di critica, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare.
Non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o con link pubblicitari: per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com
Ciao e grazie per la tua visita!

Scrivo anche qui:

Consigli di lettura