Insalata vegan con cavolo cappuccio, fagioli, alghe e maionese

Insalata vegan con cavolo cappuccio, fagioli, alghe e maionese (6)

Insalata vegan con cavolo cappuccio, fagioli, alghe e maionese (1)Insalata vegan con cavolo cappuccio, fagioli, alghe e maionese (2)

Insalata vegan con cavolo cappuccio, fagioli, alghe e maionese (3)Insalata vegan con cavolo cappuccio, fagioli, alghe e maionese (4)

Insalata vegan con cavolo cappuccio, fagioli, alghe e maionese (5)Insalata vegan con cavolo cappuccio, fagioli, alghe e maionese (7)

Insalata vegan con cavolo cappuccio, fagioli, alghe e maionese

Oggi insalatina vegan molto ghiotta con il cavolo cappuccio dell’OrtoLà della mia amica Colette, fagioli freschi sgranati km0, maionese vegan senza uova e una spruzzatina di alghe selvatiche biologiche Sane Bontà per condire senza sale… provare per credere!

 

INGREDIENTI (per 4 persone)

1 cavolo cappuccio

400 gr di fagioli già lessati

3 cucchiai di maionese senza uova

alghe selvatiche essiccate per condire

 

PROCEDIMENTO

Tagliare fine a coltello il cavolo cappuccio e metterlo in una grande ciotola.

Aggiungere i fagioli lessati (fatti raffreddare) e la maionese: mescolare il tutto, amalgamando bene e distribuendo bene il condimento.

Completare con due pizzichi di alghe selvatiche sbriciolate e servire subito.

Commenti

Posta un commento

Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio Blog: sarò felice se vorrai lasciare un commento, sia positivo che di critica, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare.
Non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o con link pubblicitari: per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com
Ciao e grazie per la tua visita!