Antipasti e tapas

Antipasti e tapas - De Agostini (1)

Antipasti e tapas

Oggi vi presento questo libro colorato e maneggevole, ideale da tenere in cucina per le serate in cui con si sa cosa cucinare o se si vogliono stupire gli amici con un aperitivo gustoso, economico e d’effetto.

Antipasti e tapas - De Agostini (2)Antipasti e tapas - De Agostini (3)

Le immagini sono incredibili e con pochi ingredienti, freschi e genuini, si possono creare degli stuzzichini davvero eccezionali, imitando la tradizione dei bar e osterie spagnoli, che creano delle monoporzioni accattivanti e saporite da servire con l’aperitivo.

Antipasti e tapas - De Agostini (4)Antipasti e tapas - De Agostini (5)

Le mandorle alla paprica sono una delle mie ricette preferite: uniscono la semplicità al sapore delle spezie, creando uno stuzzichino unico, mica quei tristissimi salatini dentro i sacchetti di plastica che si trovano al supermercato!

Antipasti e tapas - De Agostini (6)Antipasti e tapas - De Agostini (7)

Le bruschette alle verdure forniscono una valida opportunità per mettere in tavola ospiti improvvisati o per cucinare qualcosa di veloce, salutare e buonissimo senza spaccarsi la schiena e svenarsi: basta variare tipo di pane e verdure, per creare consistenze e sapori accattivanti, che faranno restare a bocca aperta i vostri ospiti!

Anzi… a bocca piena!!

Questo e tanto altro potete trovarlo su" “Antipasti e tapas”: 90 ricette tutte illustrate e dettagliate per creare piatti nuovi e aperitivi da urlo.


Antipasti e tapas

a cura di Marie-Laure Tombini

De Agostini

186 pagine

9,90 euro

Commenti