Ho fameee - ricette allegre per famiglie in corsa

Ho fameee (1)

Ho fameee – ricette allegre per famiglie in corsa

“Ho famee” è un libro creato da donne per donne in corsa contro il tempo, quelle donne che vogliono inventarsi cene gustose, sane e colorate per la propria famiglia, pur non avendo molto tempo a disposizione.

Ho fameee (3)

I consigli dell’educatrice ed autrice televisiva Lucia Rossetti, le ricette di Claudia Carolina Cagnin, le fotografie di Margherita Calati e la grafica di Lucia Fuso rendono questo libro allegro, divertente, colorato e intuitivo, per far sì che l’esperienza culinaria familiare in corsa diventi altrettanto briosa, salutare e consapevole.

Ho fameee (4)

Edito da Pezzini Editore con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive della Città d’Ivrea, questo delizioso volume offre spunti, riflessioni e l’opportunità di essere arricchito dai nostri appunti, rendendolo unico e personale.

Ho fameee (5)

Da regalare all’amica con bambini piccoli appena rientrata al lavoro dopo il congedo di maternità o alla zietta single che ama ospitare a cena i suoi pestiferi nipotini.

Ho fameee (6)

***

Ho fameee – ricette allegre per famiglie in corsa

C.C. Cagnin/L. Rossetti/M. Calati/L. Fuso

Pezzini Editore

2012

124 pagine

15,00 euro

***

Commenti