Frappè banana, cacao e miele

Una fresca, gustosa e salutare merenda per un caldo pomeriggio estivo.
Gli ingredienti contrassegnati con l'asterisco provengono dal Commercio Equosolidale.
INGREDIENTI (per 2 persone)
1 bicchiere di latte freddo
1 banana matura
2 cucchiai di cacao amaro in polvere
2 cucchiai di miele
PROCEDIMENTO
Pelare la banana, tagliarla a rondelle e metterla nel mixer insieme a miele, cacao e latte.
Azionare il mixer a scatti e far frullare brevemente fino ad amalgamare bene il tutto.
Versare in due bicchieri e servire subito.





Commenti
Posta un commento
Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio blog: sarò felicissima di leggere il tuo parere! Accetto volentieri consigli e critiche costruttive, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare. Prometto di rispondere il prima possibile!
Per favore, ricorda che non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o contenenti link pubblicitari. Per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com. Lasciando un commento, accetti la memorizzazione dei tuoi dati come previsto dalla mia Privacy Policy.
Ciao e grazie per la tua visita! Monia.