Emozioni culinarie protagoniste di questo nuovo libro di Katia Brentani, pubblicato da Damster Edizioni nella collana “I quaderni del Loggione”.
Il cibo influenza enormemente il nostro modo di essere e spesso anche i nostri stati d’animo (basti pensare al cioccolato e ai suoi benefici sull’umore!).
Il cibo è capace di trasformare positivamente o meno le nostre emozioni, come noi possiamo d’altro canto modificare il cibo influenzandolo in maniera negativa o meno partendo dallo stato d’animo del momento.
Un libro pieno di ricette “emozionali”, divise appunto in un menù ad hoc per ogni tipo di sensazione provata, per avere sempre a portata di mano la ricetta giusta emotivamente parlando.
Da regalare all’amica lunatica, al fidanzato distratto o alla zia in crisi esistenziale.
Tu cucinale se vuoi… Emozioni!
***
2014
128 pagine
9,00 euro
***
Commenti
Posta un commento
Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio Blog: sarò felice se vorrai lasciare un commento, sia positivo che di critica, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare.
Non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o con link pubblicitari: per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com
Ciao e grazie per la tua visita!