Contest sullo zafferano: ecco la ricetta vincitrice!

Contest Le Ricette della Nonna & Podere Cunina 2014
Eccoci finalmente alla proclamazione della ricetta vincitrice del contest sullo zafferano del mio blog “Le Ricette della Nonna” in collaborazione con l’Agriturismo Podere Cunina: io, Colette e la Sig.ra Silvana del Podere Cunina abbiamo scelto… udite udite… la ricetta…

del blog “L’ingrediente perduto”.

Tanti complimenti davvero alla blogger Donatella per la realizzazione di questa ricetta, di cui è stata premiata soprattutto la presentazione scenografica (ci piacciono tanto i fiori!) e l’approfondimento sullo zafferano in stimmi, prodotto che deve essere assolutamente preferito in cucina al posto delle polverine allo zafferano che non sono mai pure al 100%!
Brava Donatella quindi, ma brave anche tutte le altre partecipanti al contest: è stato il mio primo contest e sono davvero felice della riuscita di quest’avventura!
Donatella, la vincitrice, si aggiudica quindi il week-end per 2 persone presso il Podere Cunina della signora Silvana, immerso nella splendida cornice della campagna Toscana.
Ecco  qui sotto le foto del Podere Cunina: complimenti Donatella, goditi questo meraviglioso fine settimana in questo angolo di paradiso!
Agriturismo Podere Cunina
Agriturismo Podere Cunina
Grazie ancora a tutte le partecipanti per le ricette, alla mia amica Colette (con cui scrivo il blog Colette&Culotte) e alla signora Silvana (del Podere Cunina) per avermi aiutato nella scelta della ricetta vincitrice e di nuovo alla signora Silvana per aver offerto un così bel premio da mettere in palio!
Grazie allo zafferano per essere stato il protagonista e alla cucina vegetariana e biologica che ci regala ogni giorno piatti salutari e gustosi per noi e le nostre famiglie!
Ciao a tutti e… al prossimo contest!
Monia.

Commenti

  1. Bravissima Donatella, complimenti per la vittoria davvero meritata!!! Un saluto a Monia e a tutti voi, sono stata felice di aver partecipato a questo contest!!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato: è stato un onore scegliere tra tante belle ricette... non è stato mica facile!
      Tieniti sintonizzata sul blog, perchè ho già in mente qualcosa di nuovo per animare i nostri istinti culinari!! Ciao e a presto, Monia.

      Elimina
  2. Sono veramente onorata per questo vostro riconoscimento e soprattutto vi ringrazio per aver dedicato un contest ad un meraviglioso prodotto come lo zafferano che purtroppo ha tanti "concorrenti" sleali sul mercato e ammiro coloro che lo producono con passione e tanto impegno e non vedo l'ora di passare questo meraviglioso week-end nella splendida Toscana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti ancora Donatella, gran bella ricetta e presentazione semplice ma d'effetto! Contattami via mail all'indirizzo ricettenonna@gmail.com per i dettagli riguardanti il premio.
      Ciao e a presto, Monia.

      Elimina
  3. Complimenti a te per il bellissimo Contest e alla vincitrice per la bellissima ricetta!!!
    Un caro abbraccio e buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava a te Carmen, per la tua ricetta! A presto con tante novità... e magari un nuovo contest!! Ciao e un grande saluto, Monia.

      Elimina
  4. Ricetta splendida e presentazione davvero irresistibile. Brava Donatella! complimenti anche all'organizzazione!!!!
    alla prossima, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Cecilia! E' stata davvero una gran bella esperienza anche per me!

      Elimina

Posta un commento

Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio Blog: sarò felice se vorrai lasciare un commento, sia positivo che di critica, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare.
Non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o con link pubblicitari: per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com
Ciao e grazie per la tua visita!