Le Ricette della Nonna: è nata la community!

cuciniera

Ciao a tutti!

Ho appena creato la community “Le Ricette della Nonna – cucina biologica, autoproduzione e decrescita” per poterci incontrare virtualmente e per favorire lo scambio di competenze tra tutti noi, per cercare di vivere nel modo più sano e sostenibile possibile.

Potete pubblicare ricette di autoproduzione casalinga, buone pratiche quotidiane, pensieri e idee, per favorire lo scambio e la crescita di tutti.

Se avete voglia ti partecipare, sarete i benvenuti! Se vi va, condividete con i vostri amici e conoscenti: più siamo, meglio è!

Vi chiedo solo di usare sempre toni garbati, nel rispetto di ogni opinione, e di non utilizzare questo gruppo per pubblicizzare prodotti, siti, ecc, al solo scopo di interesse personale, altrimenti cancellerò le discussioni che non rispetteranno queste semplici regole.

La community nasce dall’esigenza di trovare un luogo virtuale genuino, in cui l’interesse di tutti è al primo posto, dove poter condividere esperienze e modi di vivere naturali, senza fretta, nel rispetto di Madre Natura.

Ecco il link: https://plus.google.com/u/0/communities/109634780986363122368

Monia.

Commenti