Equilibrio & Gusto – 60 ricette AIDAP per mangiare in modo sano e leggero

Ricettario Aboca - Equilibrio & Gusto (1)

Ricettario Aboca - Equilibrio & Gusto (2)

Ricettario Aboca - Equilibrio & Gusto (3)Ricettario Aboca - Equilibrio & Gusto (5)Ricettario Aboca - Equilibrio & Gusto (6)

Equilibrio & Gusto – 60 ricette AIDAP per mangiare in modo sano e leggero

Oggi vi voglio presentare il ricettario Equilibrio & Gusto – 60 ricette AIDAP per mangiare in modo sano e leggero” molto pratico, utile e pieno di spunti interessanti, nato dalla collaborazione tra Aboca, azienda leader per quanto riguarda i prodotti naturali dedicati alla salute e al benessere, e AIDAP, Associazione Italiana Disturbi dell’Alimentazione e del Peso.

Le ricette presentate sono tutte di facile realizzazione, ma di sicuro effetto: viene curata non solo la parte salutistica, proponendo prodotti naturali, di stagione  e poco calorici, ma anche l’estetica del piatto, importane presupposto per una gradevole presentazione.

Il ricettario si può sfogliare come un normalissimo libro, oppure si può montare velocemente e tenere appoggiato sul tavolo, per poterlo consultare comodamente anche mentre si sta preparando una ricetta: è molto pratico, poiché le sue pagine sono facilmente lavabili con una spugna inumidita.

Le ricette sono tutte state proposte direttamente nella mensa aziendale Aboca e hanno riscosso grande successo d parte dei fruitori dei pasti.

Per quanto riguarda AIDAP, è una società medico scientifica riconosciuta da FISM (Federazione delle Società Medico-Scientifiche Italiane): ha lo scopo di condividere un certo tipo di conoscenza e cultura nella prevenzione, educazione, trattamento e ricerca dei disturbi dell'alimentazione e dell'obesità.
AIDAP è stata accreditata come partner del Ministero della Pubblica Istruzione per la promozione del piano nazionale per la prevenzione del disagio fisico, psichico e sociale a scuola. Come tale, AIDAP ha un ruolo rilevante nella prevenzione ed educazione sui disturbi dell'alimentazione e sull'obesità nelle scuole.

Commenti