Il sito “Progetti Ecologici” parla di “Le Ricette della Nonna”

Ho ricevuto una graditissima sorpresa da parte di Matteo, del sito “Progetti Ecologici”, che ha parlato di “Le Ricette della Nonna” in quanto blog di cucina legato ad un consumo e una pratica ecologica e consapevole.

Qui potete trovare la recensione: http://www.progetti-ecologici.it/blog/le-ricette-della-nonna-il-blog-di-monia.html.

Il sito di Matteo è una community nella quale tutti possono partecipare attivamente con l’invio di informazioni e materiale su argomenti ecosostenibili: ci si possono trovare interessantissimi articoli su baratto, orti urbani, consumo consapevole e tanto altro.

Inutile dire che ho inserito il sito “Progetti Ecologici” tra i miei preferiti, visto che sono un’appassionata di tematiche ambientali e mi piace essere informata su nuove idee, progetti, siti ed eventi in tema di etica di consumo e sostenibilità.

Ringrazio Matteo per aver dato spazio alle mie idee e alla mia maniera di concepire la cucina e il mio modo di vivere.

Commenti