Una mia ricetta pubblicata su “Cucina light”

P1300412

Che bella sorpresa trovare una mia ricetta pubblicata sul ricettario “Cucina Light” di Melarossa!

“Cucina Light” è un ricettario bimestrale che si può trovare in edicola: le 55 ricette presenti sono tutte “light”, ideali per l’estate, supervisionate da Luca Piretta, medico nutrizionista della SISA (Società Italiana di Scienza dell'Alimentazione). Di tutte le ricette è indicato l'apporto calorico.

P1300413

La particolarità di questo ricettario è che le ricette sono state ideate da 15 foodblogger (compresa me!), che hanno collaborato inviando le proprie ricette light, creando una sinergia davvero interessante tra carta stampata e web.

P1300417

Nella foto sopra si può vedere la mia ricetta pubblicata sul ricettario “Cucina Light” di Melarossa: zucchine al forno vegan (ripiene con tofu e pangrattato).

Vorrei segnalare un’idea divertente per diventare protagonisti assieme a “Cucina Light”: se avete già comprato il ricettario, potrete vedere la vostra foto pubblicata inviando una vostra foto con “Cucina Light” alla redazione o pubblicandola direttamente sulla pagina facebook Melarossa.

Se invece siete foodblogger potete inviare le vostre ricette a: ricetteblogger@melarossa.it, con la possibilità di vederle pubblicate nella sezione rubrica dedicata alle ricette dei blogger oppure in qualche nuovo ricettario!

 

“Cucina Light”

RCS edizioni

Prezzo: 3,90 euro

Per scaricare Cucina light sul tuo iPhone, cerca Oggi Cucino su App Store e acquista la copia di luglio a 1,79 euro.

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie mille Violetta! E' stata una bella soddisfazione! Perchè non partecipi anche tu? Magari ci pubblicheranno insieme sul prossimo numero!!

      Elimina

Posta un commento

Ciao! Grazie per aver dato una sbirciatina al mio Blog: sarò felice se vorrai lasciare un commento, sia positivo che di critica, perché ritengo che ogni cosa si possa sempre migliorare.
Non verranno pubblicati commenti sgarbati, offensivi o con link pubblicitari: per comunicare direttamente con me, puoi scrivere a ricettenonna@gmail.com
Ciao e grazie per la tua visita!